NASTRI ADESIVI

Nastri Adesivi

› Nastri adesivi neutri
› Nastri adesivi colorati
› Nastri adesivi con stampe generiche (fragile, garanzia, ...)
› Nastri adesivi personalizzati con logo fino a 4 colori
› Nastri adesivi rinforzati (unidirezionale e bi-direzionale)
› Nastri adesivi in carta (per carrozzieri ed imbianchini)
› Nastri adesivi speciali (strapping)
› Nastri adesivi per bancali
› Nastri bi-adesivi
› Dispenser per nastri: manuali, da banco
› Nastratrici automatiche
› Umettatrice
› Umettatrice elettronica
› Carta Gommata

Nastri adesivi

Nastri adesivi per imballaggio uso manuale ed uso automatico.
Supporto nastri: Film, adesivo PVC, PPL, antistrappo, antirumore, acrilico PPL, solvente.

PVC da imballo: nastro autoadesivo con supporto in polivinilcloruro (PVC) ed adesivo a base di gomma naturale. La struttura del supporto e la specifica massa adesiva garantiscono eccellenti risultati in tutte le operazioni di imballaggio ed un'ottima adesione sulle più svariate superfici.

PPL da imballo: nastro autoadesivo con supporto in polipropilene ed adesivo a base di gomma naturale. Le caratteristiche di adesività ed elasticità rendono il prodotto particolarmente indicato in tutte le operazioni di imballaggio con dispenser manuali.

PPL da stampa: nastro autoadesivo con supporto in polipropilene ed adesivo a base di gomma naturale, stampabile su macchine flessografiche idonee con il tradizionale sistema Primer e Release.

PPL acrilico da imballo: nastro autoadesivo con supporto in polipropilene ed adesivo acrilico in dispersione acquosa.

PPL acrilico da imballo: nastro autoadesivo con supporto in polipropilene ed adesivo acrilico in dispersione acquosa.

Nastri adesivi neutri

Nastri adesivi neutriNastri adesivi neutri. In differenti materiali e supporti. Disponibili in diverse misure e confezioni.

Nastri adesivi colorati

Nastri adesivi coloratiNastri adesivi colorati. In differenti misure e colori, disponibili a magazzino.

Nastri adesivi stampe generiche

Nastri adesivi stampe genericheNastri adesivi generici, per l'identificazione delle merci in stoccaggio a magazzino, per una migliore gestione logistica.

Nastri adesivi con stampe generiche (es: alto, non rovesciare, fragile, sigillo garanzia, sigillo sicurezza, maneggiare con cura).

Nastri adesivi "fragile"

Nastri adesivi fragile Nastro adesivo FRAGILE, con funzione di sigillo per evitare aperture e manomissioni degli imballi.

Nastri adesivi personalizzabili

Nastri adesivi personalizzatiNastri adesivi personalizzati con logo ed indirizzo, con messaggi promozionali, scritte personalizzate.

(logo fino a 4 colori)

Nastri in PVC e POLIPROPILENE già stampati fino ad un massimo di 4 colori. Possibilità di prestampa su nastro acrilico sia silenzioso che rumoroso nei colori standard avana, bianco, trasparente ed in tutte le tonalità della gamma pantone. Colori standard: avana, bianco, trasparente e nella versione NICOLOR. Altre misure disponibili su richiesta.

Nastri adesivi rinforzati

Nastri adesivi rinforzatiNastri adesivi rinforzati.

(unidirezionale e bi-direzionale)

Nastri autoadesivi con supporto in polipropilene accoppiato a fibre di vetro disposte in senso sia longitudinale che trasversale ed adesivo in gomma sintetica. Indicato per imballi che richiedono un’elevata resistenza alla trazione.

Nastri adesivi in carta

Nastri adesivi in cartaNastri adesivi in carta.

(per carrozzieri ed imbianchini)

Nastri autoadesivi con supporto in carta semicrespata impregnata ed adesivo a base di gomma naturale. Facilmente removibili, senza lasciare residui, si prestano alle più svariate operazioni di mascheratura: verniciature generiche, applicazioni edili, tinteggiature di interni ed esterni, fai da te, verniciature industriali dove non sia richiesta un’elevata resistenza al calore. Grazie all’adesivo appositamente studiato sono i nastri più utilizzati nei settori della carrozzeria e delle verniciature industriali dove sono richieste caratteristiche di elevata resistenza al calore ed alla facile removibilità.

Nastri adesivi in carta per carrozzieri

Nastri adesivi in carta per carrozzieriNastri adesivi in carta per carrozzieri.

Nastri carta mascheratura

Nastri adesivi mascheraturaNastri carta mascheratura.

Nastri adesivi speciali (strapping)

Nastri adesivi specialiNastri adesivi strapping.

Nastri autoadesivi con supporto in carta semicrespata impregnata ed adesivo a base di gomma naturale.

Nastro autoadesivo con supporto in polipropilene accoppiato a fibre di vetro disposte in senso longitudinale ed adesivo a base di gomma sintetica.

Nastro autoadesivo con supporto in polipropilene accoppiato a fibre di vetro disposte in senso sia longitudinale che trasversale ed adesivo in gomma sintetica.

Nastro autoadesivo con supporto in polipropilene mono orientato ad alta resistenza ed adesivo a base di gomma sintetica.

Nastri adesivi per bancali

Nastri adesivi bancaliNastri adesivi per bancali.

Nastro autoadesivo con supporto in polipropilene accoppiato a fibre di vetro disposte in senso longitudinale ed adesivo a base di gomma sintetica. Grazie all’elevata resistenza meccanica e alla particolare adesività, questo prodotto trova impiego in tutte le operazioni di imballo pesante. Una valida alternativa alla reggetta in metallo e polipropilene.

Nastri biadesivi

Nastri bi-adesiviNastri bi-adesivi.

Nastro biadesivo in film di polipropilene bianco con liner in carta siliconata larice ed adesivo a base di gomma sintetica. Dotato di una forte adesività iniziale, risulta particolarmente indicato per il fissaggio di moquette. Grazie all’alta adesività e alla estrema flessibilità del supporto è anche consigliato per l’accoppiamento di svariati tipi di superfici.

Nastro biadesivo in tessuto di cotone con liner in carta siliconata stabilizzata ed adesivo a base di gomma naturale bianca. La tela, realizzata con fili di trama e ordito dello stesso titolo, garantisce uno spessore calibrato nonché un’elevata confortabilità del nastro sui cilindri da stampa anche di piccole dimensioni. Questo prodotto è caratterizzato da un adesivo appositamente studiato per la realizzazione di pre-montaggi, su fogli di nylon, destinati alla stampa del cartone ondulato.

Dispenser Nastri Adesivi

Dispenser Distributori Tendinastro per Nastri adesiviDispenser per nastri: manuali e da banco.

Distributori per nastri adesivi.

Tendinastro manuale da banco, per nastro rinforzato, chiocciola, etichettatrice per nastro trasparente.

 

• Applicatori nastro adesivo
• Applicatori nastro biadesivo
• Applicatori in metallo per nastro adesivo
• Applicatori nastro rinforzato
• Distributori nastro protettivo per etichette

Nastratrici automatiche

Nastratrici automatiche per Nastri adesiviNastratrice automatica.

dizeta.it offre una vasta gamma di attrezzature e tecnologie per l'imballaggio. In questa sezione dedicata ai nastri adesivi, proponiamo un esempio di macchina nastratrice, per rendere ancora più semplice e veloce, la chiusura di scatole con nastro adesivo. I Macchinari sono in grado di lavorare diverse ore al giorno, in tutta sicurezza, con l'efficienza della chiusura automatica, la durata e l'affidabilità del macchina. Sono attrezzature semplici da usare, necessitano di poca manutenzione e comprendono una vasta gamma di accessori per personalizzarle alla propria realtà produttiva, migliorarne la qualità nel tempo, adattarle al ciclo produttivo.

Umettatrici

dizetaUMETTATRICE PER CARTA GOMMATA

La struttura risulta particolarmente robusta, con sponde di acciaio verniciato, chiusa da un coperchio che copre tutta la lunghezza della macchina. Molti particolari sono trattati in modo da prevenire la formazione della ruggine. Sul piano tecnico garantisce la massima sicurezza per l'operatore. L'impiego di una nuova molla per il taglio della carta permette una più facile regolazione e sostituzione della stessa. La macchina è concepita per tutti i tipi di carta: classica (gommata esternamente), americana (gommata internamente), senza e con fili di rinforzo (poliestere, fibra di vetro). Il riscaldamento può essere acquistato separatamente e può essere montato facilmente sulla macchina.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni macchina: mm. 385 x 285 x h222 circa

Peso: Kg. 9,3 circa

Caratteristiche carta gommata: Ø est. mm. 200 max larghezza: da mm. 20 a mm. 100 lunghezza: da mm. 100 a mm. 1100

Ogni umettatrice viene consegnata in una scatola di cartone. Il riscaldamento con spina e cavo viene fornito come opzione.

Umettatrici elettroniche

dizetaUMETTATRICE ELETTRONICA PER CARTA GOMMATA

Azionamento, riscaldatore, circuiti di comando e controllo tutto in corrente continua 24 Volts. Pulsantiera a membrana impermeabile Sistema di controllo elettronico della lunghezza del nastro. Taglia tutti i tipi di carta gommata in rotolo. Struttura robusta con sponde d’acciaio verniciato e particolari bruniti e zincati contro la corrosione.

Conforme alle normative CEE

FUNZIONI • 22 misure preimpostate da 10 a 115 cm. • Tasto misura libera • Due tasti per memorizzare due lunghezze • Corredata di unità di riscaldamento • Accessori: prolunga, stampatore, carrello

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni macchina: mm. 450 x 290 x h250 circa

Peso: Kg. 12 circa

Per rotoli di carta gommata: Ø est. mm. 200 max Larghezza: da mm. 20 a mm. 100

Alimentazione elettrica: 230-240 (UK)V 1F . 50 Hz 100W

Carta Gommata (liscia, filorombo)

dizetaLa carta gommata rinforzata permette la chiusura di scatole con una sola striscia. Di veloce applicazione è la più indicata per macchine umettatrici automatiche e garantisce una resistenza 10 volte superiore rispetto la carta gommata tradizionale.

La carta gommata rinforzata col tradizionale sistema di chiusura a doppia T darà al vostro imballo una resistenza illimitata.

HOME | CHI SIAMO | CONTATTI | PRIVACY POLICY | SITEMAP